Intervista ad Aldo Dibattista

È tornato a far sentire la sua voce Aldo Dibattista dopo l'ufficializzazione della nomina di Franco Schinco tra i banchi della giunta Divella.

Il commissario provinciale, durante la sua apologia non ha risparmiato nessuno. Dal Pdl al resto della maggioranza, passando per il sindaco e parte del suo partito, Dibattista critica l'operato dell'amministrazione e soprattutto la gestione dei rapporti tra i partiti di maggioranza.
Al sindaco rimprovera di aver imposto i tempi per la nomina del nuovo assessore: "Stavamo tentando un avvicinamento tra le diverse anime del partito, ma l'accelerata del sindaco ha riaperto il divario".

Dice, o meglio non dice, quali sono le reali motivazioni che hanno portato alla rottura della Democrazia cristiana ma tiene a precisare: "Questo è un momento difficile ma stiamo cercando di superare le nostre divisioni".
Dibattista: la Dc non sta in maggioranza. Ma nemmeno all’opposizione
Dibattista: la Dc non sta in maggioranza. Ma nemmeno all’opposizione Il commissario provinciale attacca sindaco e Pdl
E20, 17° puntata E20, 17° puntata
E20 16° Puntata E20 16° Puntata
Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale
Giornata del rispetto alla Savio Fiore Giornata del rispetto alla Savio Fiore
E20 15 Puntata E20 15 Puntata
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città
Il Vescovo a spasso sul ponte acquedotto Il Vescovo a spasso sul ponte acquedotto
E 20 13 Puntata E 20 13 Puntata
Pellegrino in Preghiera Epifanio Metropolita primate della Chiesa Ortodossa di Ucraina Pellegrino in Preghiera Epifanio Metropolita primate della Chiesa Ortodossa di Ucraina
Tradizionale concerto di Natale del Centro Studi Orsini Tradizionale concerto di Natale del Centro Studi Orsini
Gli auguri del sindaco Fedele Lagreca alla città Gli auguri del sindaco Fedele Lagreca alla città
E20, tutte le novià della settimana E20, tutte le novià della settimana
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.