La tanto attesa riapertura del Parco Robinson

L'attesa è finita. Il Parco Robinson torna finalmente fruibile da parte della comunità gravinese dopo lunghi mesi di chiusura forzata per i ripetuti atti vandalici che avevano minato giostre e verde pubblico. Tante le associazioni che, insieme all'amministrazione comunale, hanno contribuito alla pulitura e riapertura del parco. Le stesse associazioni si occuperanno ora della tutela e vigilanza dell'area.
Alla cerimonia di riapertura di mercoledì scorso hanno partecipato, tra gli altri amministratori, il Sindaco di Gravina Giovanni Divella e l'Assessore ai Lavori Pubblici Pino Prezzano. Con loro ci siamo soffermati (vedi intervista in basso) su alcuni dettagli che hanno portato alla riapertura di uno spazio molto amato e frequentato dai gravinesi di ogni età.
La pineta comunale si rifà il look
La pineta comunale si rifà il look Riaperto dopo mesi il Parco Robinson
La Matemagika sbarca sulla Murgia La Matemagika sbarca sulla Murgia
E20, 17° puntata E20, 17° puntata
E20 16° Puntata E20 16° Puntata
Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale Festa San Sebastiano, è tempo di bilanci per la Polizia Locale
Giornata del rispetto alla Savio Fiore Giornata del rispetto alla Savio Fiore
E20 15 Puntata E20 15 Puntata
E20, cosa succede in città E20, cosa succede in città
Il Vescovo a spasso sul ponte acquedotto Il Vescovo a spasso sul ponte acquedotto
E 20 13 Puntata E 20 13 Puntata
Pellegrino in Preghiera Epifanio Metropolita primate della Chiesa Ortodossa di Ucraina Pellegrino in Preghiera Epifanio Metropolita primate della Chiesa Ortodossa di Ucraina
Tradizionale concerto di Natale del Centro Studi Orsini Tradizionale concerto di Natale del Centro Studi Orsini
Gli auguri del sindaco Fedele Lagreca alla città Gli auguri del sindaco Fedele Lagreca alla città
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.