Due le opere presentate dal giornalista Nigro

Ospite della XIII Settimana della cultura nella giornata del 13 aprile, uno degli autori meridionali lucani più affermati nonché caporedattore della Rai di Bari. Si tratta del giornalista Raffaele Nigro che ha presentato due suoi capolavori: Il brigantaggio post-unitario e Fernanda Pivano e gli elefanti di Hemingway. Due opere molto diverse sia nel contenuto che nello stile. La prima incentrata sul tema del brigantaggio postunitario, la seconda nata dal racconto di un viaggio in taxi da Milano a Roma in cui Fernanda Pivano narrò a Raffaele Nigro un' insolita storia che vede protagonista Ernest Hemingway.
E20, cosa succede in città. Ventiduesima puntata. E20, cosa succede in città. Ventiduesima puntata.
Alla scoperta dell'orologio della Biblioteca Finia Alla scoperta dell'orologio della Biblioteca Finia
E20, cosa succede in città. Ventunesima puntata. E20, cosa succede in città. Ventunesima puntata.
E20, cosa succede in città. Ventesima puntata. E20, cosa succede in città. Ventesima puntata.
Gravina protagonista alla Bit di Milano Gravina protagonista alla Bit di Milano
Un Convegno per Non Dimenticare: Il Giorno del Ricordo a Gravina Un Convegno per Non Dimenticare: Il Giorno del Ricordo a Gravina
E20, cosa succede in città. Nuova puntata. E20, cosa succede in città. Nuova puntata.
E 20 18 Puntata E 20 18 Puntata
Viaggio tra i tesori della città - prima puntata Viaggio tra i tesori della città - prima puntata
La Matemagika sbarca sulla Murgia La Matemagika sbarca sulla Murgia
E20, 17° puntata E20, 17° puntata
E20 16° Puntata E20 16° Puntata
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.