Nuova sede per il Gruppo Coscia Assicurazioni 
Nuova sede per il Gruppo Coscia Assicurazioni 
Publiredazionale

Nuova sede per il Gruppo Coscia Assicurazioni 

Una società che si prende cura delle Aziende 

Una storia che nasce nel 2003. Una società, quella del Gruppo Coscia Assicurazioni, che in questo ventennio ne ha fatta di strada, diventando un punto di riferimento per le aziende del territorio, anche oltre i confini regionali. Un posizionamento nel panorama assicurativo conquistato grazie al suo team di esperti, che garantiscono consulenza assicurativa che consentono di offrire la migliore soluzione in base alle esigenze di ciascuna azienda.

Nei suoi primi anni di vita il Gruppo Coscia Assicurazioni ha rappresentato una guida per le aziende soprattutto del settore agricolo, aprendosi però nel tempo alle imprese che operano in diversi settori dell'economia. Il valore aggiunto rappresentato dal gruppo Coscia Assicurazioni sta nella collaborazione con broker nazionali ed internazionali, leader nel settore, che consentono di avere a disposizione una vasta offerta assicurativa, in modo da poter stipulare polizze di ogni tipo, in ogni settore, a partire dal ramo danni fino al ramo cauzioni, fideiussioni, sanitario, ecc..

Insomma, un pool di professionisti pronti a consigliere ed assecondare le esigenze della clientela, grazie alla possibilità di offrire molteplici servizi, rivolgendosi a più compagnie assicurative.

Una società solida che- come ama dire il suo responsabile Dott.Giuseppe Coscia - "cura lo stato di salute delle aziende".
Da circa tre anni il Gruppo Coscia Assicurazioni si è ingrandito e ha aperto una succursale in piazza Roma, 8 a Policoro. Non l'unica novità visto che negli scorsi giorni la società ha inaugurato la nuova sede di Gravina, in via Ragni 185.
Affidabilità, serietà e professionalità sono le parole d'ordine del Gruppo Coscia, sempre al servizio dei clienti per garantire la migliore soluzione in fatto di assicurazioni.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.